SISTEMAZIONE DEFINITIVA “ ANGOLO di PREGHIERA ”
( CHIESA di SAN GIUSEPPE )

Sui quatto livelli in cui è situato l’ angolo di preghiera accanto alla Chiesa di San Giuseppe di mq. 400 c. è stato posato un prato di erba sintetica che dà un aspetto decoroso di giardino a tutto il contesto : il costo è di € 25,00 al mq.
Sono state collocate anche 5 panchine in ghisa e legno : costo € 800,00 cad.
La SPESA TOTALE è di € 16.000,00 (IVA compresa)
Le offerte consistenti sono detraibili nella denuncia dei redditi.
(NB : chiedere al parroco la ricevuta)
Ho fiducia nella vostra generosità per ultimare e pagare quest’opera che renderà più bella e accogliente la nostra chiesa e avere un luogo dove stare tranquilli, parlare, rilassarsi e pregare.
Su un registro verrà scritto il nome del benefattore o la famiglia che avrà aderito all’iniziativa. Ringrazio di cuore tutti i benefattori.