SANTUARIO DI MARIA REGINA
(ex Oratorio di S. Maria Maddalena)

Edificato nei primi anni del 1600 in stile barocco come oratorio di una confraternita è dedicato a S. Maria Maddalena. E' citato nei libri della fabbriceria della Parrocchia nei primi decenni del 1600 con la chiesa di S. Agostino e dei disciplini per decidere l'edificazione della nuova chiesa parrocchiale.
Ad un'unica navata in stile barocco, semplice e sobrio, è stato restaurato nel 1957 da don Bruno Oddone che il 22 luglio 1958 vi collocò la statua della Madonna Regina con Gesù e Angeli (opera di Luigi Santifaller di Ortisei in val Gardena).
Da quel giorno è stato chiamato Santuario di Maria Regina celebrandone la festa il 2 di giugno, coincidenza del giorno della morte di don Bruno (02-06-1994).

Sulle pareti del Santuario sono collocate quattro statue, opera di Santifaller figlio, che raffigurano i SS. Gioacchino e Anna, Gesù e S. Giuseppe.