CHIESA SUCCURSALE DI SAN GIUSEPPE

Edificio moderno voluto da don Bruno Oddone e costruito nel 1963 inizialmente come "Opere Parrocchiali" e poi trasformato in chiesa per l'aumento degli abitanti e dell'edilizia che sorgeva in prossimità del mare.
L'interno fatto a forati a vista con scritti i nomi degli offerenti (per il suo degradarsi) è stato intonacato nel mese di novembre 2007. Il mese di marzo 2008 è stata aggiunta la pensilina di copertura dell'ingresso per dare un maggiore aspetto di chiesa all'edificio.
Attualmente è una chiesa spoglia, nell'attesa dei permessi di costruire dei soppalchi nel suo interno e così provvedere alla messa in opera degli impianti e provvedere poi alla sua decorazione.
Il progetto prevede la realizzazione a fianco della chiesa della sacrestia e sopra di essa di un salone parrocchiale. Sopra la chiesa vi è la canonica, casa del parroco.
All'interno della chiesa vi è un grande crocifisso della fine del 1800 e le statue lignee della Madonna e di S. Giuseppe (opera di Santifaller figlio) e una statua in gesso del Sacro Cuore di Gesù dei primi anni del 1900 restaurata nel 1998.