typography

Il Consiglio Pastorale Parrocchiale (CPP) è previsto dal Codice di Diritto Canonico (CJC) al canone 536.  Lo Statuto del CPP è stato promulgato dal Vescovo, Mons. Mario Oliveri, l' 8 settembre 1995.

Il Consiglio Pastorale Parrocchiale è composto da una rappresentanza di tutti i fedeli, gruppi, associazioni e da alcune persone scelte dal parroco.

E' un  'Organo consultivo'.  La sua finalità è di presentare al parroco suggerimenti e proposte, studiando e valutando l'opportunità e l'efficacia pastorale, in ordine all'organizzazione dell'attività pastorale della parrocchia.  Dallo statuto dovrebbe riunirsi almeno quattro volte all'anno.

Ne fanno parte : il Parroco don Sergio, Cassullo Giulia, Finocchio Giovanna, Finocchio Angelica, Guidi Franca, Martini Franca, Storione Franco, Superiora "Suore del Preziosissimo Sangue", Murtinu Franco.

Orario SS Messe

Feriali
(da lunedì a sabato) = Chiesa di S. Giuseppe
ore 18,00 (ora legale fino alla fine di giugno)
ore 18,45 (luglio e agosto)
ore 18,00 (settembre e ottobre)
ore 17,30 (ora solare fino alla fine di marzo)
Festive 
ore 8,30   Chiesa di S. Agostino
ore 10,00 Chiesa di S. Giuseppe
ore 11,15 Chiesa di S. Martino

Tempo di Avvento - Incontrare Cristo Gesù


E’ iniziato il Tempo di Avvento, tempo di attesa della venuta di Gesù.
Cristo Gesù è venuto nel tempo e nella storia dell’uomo da due millenni e di questa sua venuta facciamo memoria nel Natale; ma l’attesa di Cristo ci proietta verso la sua venuta finale e gloriosa come giudice della storia e dell’uomo. Quindi la nostra attesa e impegno di vita ora è rivolta a questo incontro finale.
Ma ciò che conta è fare dell’Avvento l’occasione propizia per conoscere e accogliere Gesù Cristo in noi. Al Signore sta a cuore che ogni singola persona cammini incontro a Lui e faccia un’esperienza personale di Cristo. L'Avvento

A tutti voi auguro la scelta giusta e un cammino vero e sincero incontro a Cristo.
Auguri di un “ Santo Natale ” !

holy bible