typography

Il Consiglio Pastorale Parrocchiale (CPP) è previsto dal Codice di Diritto Canonico (CJC) al canone 536.  Lo Statuto del CPP è stato promulgato dal Vescovo, Mons. Mario Oliveri, l' 8 settembre 1995.

Il Consiglio Pastorale Parrocchiale è composto da una rappresentanza di tutti i fedeli, gruppi, associazioni e da alcune persone scelte dal parroco.

E' un  'Organo consultivo'.  La sua finalità è di presentare al parroco suggerimenti e proposte, studiando e valutando l'opportunità e l'efficacia pastorale, in ordine all'organizzazione dell'attività pastorale della parrocchia.  Dallo statuto dovrebbe riunirsi almeno quattro volte all'anno.

Ne fanno parte : il Parroco don Sergio, Cassullo Giulia, Finocchio Giovanna, Finocchio Angelica, Guidi Franca, Martini Franca, Storione Franco, Superiora "Suore del Preziosissimo Sangue", Murtinu Franco.